ViviAmo piazza Cavour – 12 giugno 2015

viviamo-piazza-cavour-interventi

Venerdì 12 giugno lo spazio antistante la sede di Mani Tese Campania sarà palcoscenico dell’evento ViviAmo Piazza Cavour: un incontro per rivalutare la storica piazza del centro cittadino, promuovere buone pratiche, ma anche per divertirsi e fare aggregazione con tutti i membri della cittadinanza attiva.

 

“ViviAMO Piazza Cavour! Musica, balli e convivialità! È ora di riportare l’attenzione di Napoli su una delle piazze più belle del centro storico, viviamola a suon di musica!”

 

Numerosi gli artisti coinvolti: Blindur, Simone Spirito, Noemi De Simone, Massimo Parziale, Rosa Ruggiero, Fabio Gargano, che si alterneranno al gruppo di ballo “Espressione della Danza”.

Non mancheranno i momenti dedicati al confronto e alle buone pratiche come quella del microcredito grazie agli interventi di Renato Briganti per Mani Tese Campania, Pietro Manzi per l’Associazione Decio Carli, Andrea Gatto per l’Osservatorio sullo Sviluppo Economico – SvEc dell’Italian Institute for the Future, il Comitato Microcredito al Rione Sanità e gli educatori di Traparentesi Onlus.

Cibo e bevande contribuiranno alla convivialità della serata, grazie al supporto degli sponsor: Enoteca New Drink di Antonio&Giovanni Sepe, Pizzeria 110eLode e Fioreria Guida.

 

L’evento è del tutto gratuito e inizierà alle 20:00 a Piazza Cavour 190, presso la sede di Mani Tese Campania. Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *