ViviAmo piazza Cavour – 12 giugno 2015

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

viviamo-piazza-cavour-interventi

Venerdì 12 giugno lo spazio antistante la sede di Mani Tese Campania sarà palcoscenico dell’evento ViviAmo Piazza Cavour: un incontro per rivalutare la storica piazza del centro cittadino, promuovere buone pratiche, ma anche per divertirsi e fare aggregazione con tutti i membri della cittadinanza attiva.

 

“ViviAMO Piazza Cavour! Musica, balli e convivialità! È ora di riportare l’attenzione di Napoli su una delle piazze più belle del centro storico, viviamola a suon di musica!”

 

Numerosi gli artisti coinvolti: Blindur, Simone Spirito, Noemi De Simone, Massimo Parziale, Rosa Ruggiero, Fabio Gargano, che si alterneranno al gruppo di ballo “Espressione della Danza”.

Non mancheranno i momenti dedicati al confronto e alle buone pratiche come quella del microcredito grazie agli interventi di Renato Briganti per Mani Tese Campania, Pietro Manzi per l’Associazione Decio Carli, Andrea Gatto per l’Osservatorio sullo Sviluppo Economico – SvEc dell’Italian Institute for the Future, il Comitato Microcredito al Rione Sanità e gli educatori di Traparentesi Onlus.

Cibo e bevande contribuiranno alla convivialità della serata, grazie al supporto degli sponsor: Enoteca New Drink di Antonio&Giovanni Sepe, Pizzeria 110eLode e Fioreria Guida.

 

L’evento è del tutto gratuito e inizierà alle 20:00 a Piazza Cavour 190, presso la sede di Mani Tese Campania. Vi aspettiamo numerosi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *