Il CED partner del Social Innovations Around – 21 ottobre 2016

000

Il Center for Economic Development & Social Change – CED sarà partner ufficiale della Social Innovation Society  per il Social Innovations Around 2016, che si terrà presso la Mostra D’oltremare di Napoli il 21 ottobre.

 

Il Social Innovations AROUND 2016, Appuntamento Internazionale e Premio di Innovazioni Sociali giunto alla III edizione, si propone di connettere le Innovazioni Sociali create da Imprese, Esperti nazionali e internazionali, Ricercatori, Istituzioni, Innovatori e Cittadini, con l’obiettivo di condividere e portare alla luce del sole le idee e i progetti che rispondono alle esigenze dei singoli e alle sfide del millennio poste dall’Agenda 2030, in un’ottica di sviluppo di nuovi modelli di “imprenditorialità”.

Il CED ha scelto di aderire in qualità di partner al Social Innovations Around 2016 per iniziare un interessante percorso collaborativo con la SIS: il Direttore del CED, Andrea Gatto, interverrà nella III sessione dell’evento − Ispirational Talk − dedicata alla Cultura d’impresa, del territorio e del linguaggio artistico.

L’appuntamento è fissato per il giorno 21 ottobre 2016, presso la Mostra d’oltremare di Napoli, dalle ore 09.00.  L’evento è realizzato con il patrocinio della Commissione europea – Rappresentanza in Italia e del Comune di Napoli. Venite a scoprire cosa significa, per il CED, parlare di Innovazione sociale, sviluppo e cultura del territorio.Vi aspettiamo!

 

Si allega il link al programma dettagliato dell’Evento e al sito ufficiale della Social Innovation Society.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *